50 sfumature di grigio: commenti?

Buonsaaalve ragazze! Come state?
Finalmente la sessione invernale è finita anche per me...e per festeggiare ho deciso di andare al cinema a vedere il tanto atteso " Cinquanta sfumature di grigio", anche se, a dire la verità, sono entrata in sala molto titubante, dato le critiche che ne giravano.

Ma...A ME E' PIACIUTO UN SACCO!

Certo, non è che sia uno di quei filmoni da oscar, con morali, regie da maestri ecc ecc, ma le canzoni, l'ambiente, la storia mi sono piaciute abbastanza.
Per quanto riguarda i libri, io lessi soltanto il primo e mi annoiava parecchio. Il film, anche se non lo rispecchia pienamente, mi ha tenuto più "attenta".
Alcuni hanno sostenuto che fosse presente troppo poco "sessosadomaso", ma bisogna sempre ricordare che per un film da proiettare nelle sale, anche per i 15enni, non ci si poteva spingere troppo oltre. Lui, forse, mi è sembrato poco adatto per la parte che recitava. Mi sono per un momento immaginata un attore come Vincent Cassel al suo posto...EH! (lascio a voi i commenti)
Lei, con quell'aria da donna ancora troppo piccola, mi sembrava invece perfetta.

E poi mi sono innamorata della colonna sonora: tra le mie preferite ci sono
• Earned it - The Weeknd
• Love me like you do - Ellie Goulding
• I put a spell on you - Annie Lennox

A voi è piaciuto? Fatemi sapere!
Treroseblu

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!