TOP 5 INVERNO 2015/2016! I PRODOTTI OCCHI INDISPENSABILI! Coll. ALWAYSMAKEUP


Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
Di nuovo BUON ANNO e questo è il primo post del 2016! Sono felice di cominciare proprio con quello riguardato ai TOP 5 INVERNO, sempre in collaborazione con la bellissima  ALWAYSMAKEUP
Oggi parliamo dei PRODOTTI OCCHI!

Ecco i miei top 5!







Ora vediamoli in dettaglio!

1. MASCARA PUPA VAMP EXTREME




E' un mascara fantastico! Vi ho già fatto la recensione che potete trovare QUI

2. PALETTE PUPART





Questa è la numero 01, la potete trovare in 6 colorazioni diverse! 
Come potete vedere dai "buchi" la utilizzo tutti i giorni da più di un anno, i colori sono versatilissimi, un po' polverosi ma molto scriventi.

3. PENNELLO EYE BLENDER ESSENCE




Molto morbido, economico veramente. Forse un po' grande per l'occhio ma a volte l'ho utlizzato anche per fare il contouring al naso.

4. I LOVE STAGE ESSENCE- PRIMER OCCHI





Lo adoro. Economico anche lui, mi fa durare l'ombretto per tutta la giornata!

5. OMBRETTO KIKO 20



E' un ombretto cotto, fa parte della collezione permanente ma non so dirvi se sia ancora in commercio poichè è già un po che ce l'ho. L'ho "riscoperto da poco" e lo utilizzo spesso, a volte anche da solo! Illumina la palpebra e poi ha un sacco di GLITTER!!!


Ecco i miei prodotti, mentre QUI potete trovare quelli di ALWAYSMAKEUP!
E i vostri quali sono?

p.s. se volete delle recensioni più dettagliate di qualche prodotto, scrivetemelo qui sotto!

Un bacio e al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!