Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!


Ciao a tutti e tutte!
Dopo giorni di assenza a causa della sessione estiva (domani ho l'ultimo esame, speriamo bene!) torno a parlarvi di qualche prodottino!

Questo è l'olio INDIANO di Kaloderma che ho voluto provare dopo aver letto numerose recensioni positive su Facebook e su Instagram!
                                     

                                    



L'ho trovato - scovato - in un negozietto della mia città che vende saponi e cose simili, quindi penso si possa trovare da Acqua&Sapone o anche negozi per casalinghi.
Il costo è all'incirca di 5/6 euro, non ricordo di preciso e si presenta con una boccetta di vetro con dosatore ( comodissimo).

Modalità d'uso: versatene un pochino sulla mano e massaggiate per circa 10 minuti sulla parte interessata. Io lo faccio solo sul naso. Sentirete, man mano, i punti neri venir via sulle vostre dita ( sì lo so, fa schifo, ma è davvero così), altrimenti potete provare con un dischetto. Potete anche massaggiarlo su tutto il viso e poi passare il dischetto che diventerà magicamente GRIGIO! Ve lo assicuro!

E' composto da Olio di Mandorle dolci, olio di Rosmarino e olio di macadamia e purtroppo ad alcune ragazze ( tra cui io) l'olio di manrdrole scatena dei fastidiosi brufoletti ( unica nota dolente!), perciò fate prima una piccola prova.

                                     




N.B. Ovviamente quest'olio è utilissimo ma vi ricordo che da solo non basta per mandar via definitivamente i punti neri, c'è sempre bisogno di scrub, maschere e pulizie del viso!

Lo ricomprerei? Sì.
Prezzo: 5/6 euro.
Quantità: 50 ml.
PAO: 36 mesi.
Voto: 8.

Cosa ne pensate? Lo avete mai provato?


                                                 

Post popolari in questo blog

Review del giorno...FEEL SCULPT Kit CONTOURING by BELLA OGGI!

Shopping online ECOBIO! Recensione BIOBOUTIQUELAROSACANINA.IT

Review! MASCARA YSL VINYL COUTURE