Giovedì di recensioni! Oggi parliamo di...Gel detergente Hidra Vegetal Yves Rocher!

Ciao a tutti ragazzi! Sono tornata con un'altra recensione che per motivi personali ieri non ho potuto postarvi.
Oggi parliamo, come avete dedotto dal titolo, del detergente YR della linea Hidra Vègètal.
Cominciamo col dire che a me sembra molto più uno scrub in gel che un detergente, poichè sono presenti dei microgranuli all'interno, appunto, di questa pasta gelatinosa. Eccolo qui:






Io ho questo piccolo che mi è stato regalato dalla YR con la tessera punti.

Modo d'uso:L'ho utilizzato per circa una settimana, applicandolo tutte le sere dopo aver rimosso il trucco con lo struccante della medesima linea.

Impressioni: Non mi è piaciuto affatto. Sì, lascia la pelle morbida e ok, ma non più di un normale detergente che si può trovare anche a meno. Ho utilizzato il campioncino ma non comprerei mai la confezione normale. La cosa che più non mi ha convinto è appunto il fatto che questo prodotto sia a metà tra un detergente e uno scrub.

Prezzo: 6,95
Ingredienti


Voto: 6 






Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

Collaborazione SORGENTE NATURA.IT