RECENSIONE DEL GIORNO: Acqua Micellare idratante Hydra Vègètal by Yves Rocher

Salve a tutti, fanciulle e fanciulli!
Eccomi tornata con una nuova review, la seconda riguardante la casa cosmetica Yves Rocher!
Dopo aver infatti recensito il gel detergente ( andate a vedere se ancora non lo avete fatto, cliccando qui), oggi voglio parlarvi dell'acqua micellare della stessa linea Hidra Vègètal.





L'ho utilizzata per circa 6 mesi, così come c'è scritto sulla data di scadenza e ad oggi mi sono rimaste soltanto le ultime gocce. Bagnavo il dischetto con un po' di acqua e il trucco veniva via abbastanza bene, tranne il mascara o l'eyeliner che ero sempre costretta a togliere con un po' di acqua. Non ha una consistenza oleosa (che a me piace troppo) ma è vera e propria acqua con un leggero profumo di...piante?
Inoltre voglio segnalarvi che quando bagnavo il cotton fiock per andare a togliere meglio i residui di trucco sugli occhi, sentivo spesso bruciore.
Rissumendo:

Lo riacquisterei? No.

Inci:

aqua - methylpropanediol - pentylene glycol - hamamelis virginiana flower water - betaine - peg-40 - acer saccharum extract - phenoxyethanol - agave tequilana leaf extract - sodium cochet sulfate - oleth-20 - allantoin - parfum - caprylyl glycol - sodium benzoate - citric acid - potassium sorbate - tetrasodium edta

Prezzo: 7,95 euro

Voto: 5


Voi l'avete provata? Quali sono state le vostre impressioni?

Post popolari in questo blog

Review del giorno...FEEL SCULPT Kit CONTOURING by BELLA OGGI!

I Colori indispensabili nel beauty case AUTUNNALE!

Shopping online ECOBIO! Recensione BIOBOUTIQUELAROSACANINA.IT