RECENSIONE DEL GIORNO: Acqua Micellare idratante Hydra Vègètal by Yves Rocher

Salve a tutti, fanciulle e fanciulli!
Eccomi tornata con una nuova review, la seconda riguardante la casa cosmetica Yves Rocher!
Dopo aver infatti recensito il gel detergente ( andate a vedere se ancora non lo avete fatto, cliccando qui), oggi voglio parlarvi dell'acqua micellare della stessa linea Hidra Vègètal.





L'ho utilizzata per circa 6 mesi, così come c'è scritto sulla data di scadenza e ad oggi mi sono rimaste soltanto le ultime gocce. Bagnavo il dischetto con un po' di acqua e il trucco veniva via abbastanza bene, tranne il mascara o l'eyeliner che ero sempre costretta a togliere con un po' di acqua. Non ha una consistenza oleosa (che a me piace troppo) ma è vera e propria acqua con un leggero profumo di...piante?
Inoltre voglio segnalarvi che quando bagnavo il cotton fiock per andare a togliere meglio i residui di trucco sugli occhi, sentivo spesso bruciore.
Rissumendo:

Lo riacquisterei? No.

Inci:

aqua - methylpropanediol - pentylene glycol - hamamelis virginiana flower water - betaine - peg-40 - acer saccharum extract - phenoxyethanol - agave tequilana leaf extract - sodium cochet sulfate - oleth-20 - allantoin - parfum - caprylyl glycol - sodium benzoate - citric acid - potassium sorbate - tetrasodium edta

Prezzo: 7,95 euro

Voto: 5


Voi l'avete provata? Quali sono state le vostre impressioni?

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!