Recensione del giorno! Oggi si parla di....ESSENCE!

Buonasera a tutti, fanciulli e fanciulle!
Oggi voglio parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti che ho avuto modo di testare in questa settimana: il nuovo ROSSETTO LABBRA LIQUIDO! Sul sito si presenta così:

2in1! la formula innovativa del rossetto liquido unisce la coprenza del rossetto alla brillantezza del lucidalabbra. sei colori trendy dal rosa-albicocca al marrone che rendono il rossetto un autentico it-piece! il pack davvero cool sottolinea la doppia caratteristica nel suo formato splendido a metà tra un rossetto e un lucidalabbra.  "

E devo dire che la descrizione è esatta! Essence, ancora una volta, non ci delude. E' il mix perfetto tra un rossetto e un gloss, con il tipico applicatore del lucidalabbra. Io ho provato il numero 04, un colore fucsia abbastanza fluo ma che, personalmente, ADORO! Lascia le labbra idratate e dura anche per più di 3 ore, con un finish molto lucido...non male per essere un"quasi-gloss"! E vi lascio le foto del packagin (molto originale e pratico da portare in giro) e del rossetto indossato: 







Perciò, ricapitolando:

Lo riacquisterei? Sicuramente sì.


Inci
:


polybutene - octydodecanol - octyldodecyl steroil stearate - silica dymethyl silylate - triethylhexanoin - triisodecil trimellitate - isocetyl stearate - pentaerythrityl tetraisostearate - trocopheryl acetate - phenylpropyldimethilsiloxilsilicate - glyceryl behenate/eicosadioate - diethylhexyl syringylidenemalonate - sodium sachharin - caprylic triglyceride - aroma - CI 15850 - CI 19140 - CI 45410- CI 77491- CI 77891

Prezzo: 3, 19 euro ( se non sbaglio)
Voto: 8 e mezzo.

E voi lo avete provato? Come vi siete trovate? Fatemi sapere nei commenti...un bacione!

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!