BLOGGER we want YOU! By Grazia.it

Ciao a tutti,
girovagando per il web ho trovato questa bellissima iniziativa di Grazia in cui i/le blogger possono presentarsi e farsi votare (vi lascerò il link nella colonna qui a destra). Ho letto che bisognerebe parlare di sè e visto che non l'ho mai fatto, cominciamo.
Allora, mi chiamo Serena, ho 20 anni e studio Letteratura musica e spettacolo alla Sapienza, perchè mi piace molto la letteratura ma anche il mondo dello spettacolo e del cinema in generale. In particolare ho scelto questa facoltà perchè il mio sogno è quello di diventare una giornalista, passare ore e ore della giornata in una redazione di un giornale femminile, come appunto Grazia 8 di cui amo visitare soprattutto la sezione Bellezza, alla quale vi rimando QUI o simili; discutere di idee, parlare di femminismo ma anche di famglia, trucchi e passioni.
Perciò, per allenarmi a prendere familiarità sia con la scrittura che con il web ho deciso di aprire questo blog, senza avere un scopo ben definito, se non quello di scrivere, scrivere e scrivere.
Non mi sento una di quelle blogger di successo, che ammiro e seguo quotidianamente, ma la mia passione e anche il mio ragazzo che spesso mi prende in giro leggendo ciò che scrivo e sorridendo, ma dicendomi che sono brava e che devo continuare nonostante i pochissimi followers che ho, mi fanno andare avanti e mi fanno amare ancora di più quello che faccio!

Un bacio!
Serena

Post popolari in questo blog

Review del giorno...FEEL SCULPT Kit CONTOURING by BELLA OGGI!

I Colori indispensabili nel beauty case AUTUNNALE!

Shopping online ECOBIO! Recensione BIOBOUTIQUELAROSACANINA.IT