BLOGGER we want YOU! By Grazia.it

Ciao a tutti,
girovagando per il web ho trovato questa bellissima iniziativa di Grazia in cui i/le blogger possono presentarsi e farsi votare (vi lascerò il link nella colonna qui a destra). Ho letto che bisognerebe parlare di sè e visto che non l'ho mai fatto, cominciamo.
Allora, mi chiamo Serena, ho 20 anni e studio Letteratura musica e spettacolo alla Sapienza, perchè mi piace molto la letteratura ma anche il mondo dello spettacolo e del cinema in generale. In particolare ho scelto questa facoltà perchè il mio sogno è quello di diventare una giornalista, passare ore e ore della giornata in una redazione di un giornale femminile, come appunto Grazia 8 di cui amo visitare soprattutto la sezione Bellezza, alla quale vi rimando QUI o simili; discutere di idee, parlare di femminismo ma anche di famglia, trucchi e passioni.
Perciò, per allenarmi a prendere familiarità sia con la scrittura che con il web ho deciso di aprire questo blog, senza avere un scopo ben definito, se non quello di scrivere, scrivere e scrivere.
Non mi sento una di quelle blogger di successo, che ammiro e seguo quotidianamente, ma la mia passione e anche il mio ragazzo che spesso mi prende in giro leggendo ciò che scrivo e sorridendo, ma dicendomi che sono brava e che devo continuare nonostante i pochissimi followers che ho, mi fanno andare avanti e mi fanno amare ancora di più quello che faccio!

Un bacio!
Serena

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!