TOP 5 prodotti INVERNO 2015 || Coll. alwaysmakeup

Ciao a tutti, ragazze e ragazzi,
torno per proporvi una serie di post, in collaborazione con la carinissima Cristina di alwaysmakeup (andate subito a fare un salto da lei che fa delle recensioni accuratissime e foto strafighe, basta cliccare QUI).
Faremo tre post dedicati ai 5 prodotti top per questo inverno, riferendoci a viso, occhi e labbra!

E vi lascio QUI il link al post di Cristina!

iniziamo con i miei prodotti TOP!


1. Crema idratante Viso all'Olio e Latte di Mandorle di Bottega Verde

E' una crema viso molto idratante, dalla funzione emolliente. Mi ci trovo benissimo e poi ha un profumo che manda in estasi. non lascia la scia bianca. la consistenza è leggermente grumosa, non proprio densa, ma mi piace un sacco!


2. Contorno Occhi e Labbra Hjdrata Jaluronico Helan

Buon contorno occhi, indispensabile per l'inverno poichè la mia pelle tende a seccarsi particolarmente. Ho già parlato di questo prodotto e vi rimando alla recensione QUI




3. Fondotinta PuroBIO

Amore e odio per questo fondotinta, ma più amore. E' la mia prima base bio, tendo a utilizzare i fondi solo per l'inverno ( mentre uso una bbcream per la primavera e nulla in estate) e devo dirvi che mi ha colpito subito per la sua altissima coprenza, non male per un prodotto NATURALE. L'unica pecca di questo fondo è la consistenza, è molto compatto e duro da stendere, ma farlo con le dita o con il pennello apposito o anche subito dopo aver messo la crema idratante aiuta molto.
Inoltre, a me secca un po' la pelle, ma in compenso dura tantissimo!



4. Correttore ALL COVERAGE di KIKO

In Inverno si sa, tra i vari impegni e lavoro, le occhiaie tendono ad essere particolarmente evidenti e purtroppo io ne so qualcosa.
Ma ho trovato la soluzione con questo correttore in crema, molto coprente, cremoso, non evidenzia le pieghette. E' molto pratico da portare in borsa poichè è dotato di specchietto. inoltre è molto economico, mi sembra il prezzo si aggiri intorno ai 7,90 euro e lo ricomprerò sicuramente!




5. Cipria MINERALE FM


Io adoro le ciprie in questa stagione. Questa è buonissima, in polvere libera, coprente e lascia la pelle vellutata.
Mi sento di consigliarvi anche un altro acquisto che avevo fatto, ma che non ho potuto inserire qui perchè si è letterlmente ridotto TOTALMENTE in polvere ed è la cipria di Essence All About Matt, economica e con inci accettabile!



Spero vi siano piaciuti,fatemi sapere cosa ne pensate e  ci vediamo al prossimo post!
un bacio!

Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!