Shopping online ECOBIO! Recensione BIOBOUTIQUELAROSACANINA.IT

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di shopping online, un tipo di post secondo me molto utile per chi voglia fare acquisti ma è indeciso nella scelta del sito affidarsi oppure per informarsi sulle modalità e tempi di spedizione.

Il sito in questione è BIO BOUTIQUE LA ROSA CANINA

Per ora è il primo negozio che provo e ho deciso di acquistare perchè è uno dei siti con più promozioni, spesso l spedizione è gratuita e ci sono molti sconti sul make-up!
Inoltre è il sito con il minor costo per il contrassegno, 1,90 euro.

Le spese di spedizioni sono gratis sopra i 39,90 euro.
Per ordini inferiori il costo è di 5,90, fino a Natale invece è di 3,90.

I metodi di pagamento accettati sono:
- paypal (con il quale io ho acquistato)
- bonifico bancario
- contrassegno

Troverete tantissimi brand, come Alkemilla, PuroBio, Nabla, Neve Cosmetics, Lavera e tanti altri!

Eccovi il mio ordine:

Ho acquistato un venerdì sera, mi è arrvata l'email che il pacco era stato spedito il giovedì della settimana successiva e il giorno dopo il pacco era già a casa, quindi una settimana in tutto.
Hanno spedito con corriere SDA.

I prodotti erano ben imballati, in 2 buste, l'una dentro l'altra ed erano avvolti con il pluriball.
Ho preso:
- 2 saponi naturali
- 3 addolcilabbra alkemilla
- blush neve Cosmetics
- ombretto alkemilla

Inoltre mi hanno mandato la cartolina della nuova collezione di Nabla, un codice sconto e 4 campioncini, 3 del fondotinta PuroBIO ( di cui vi parlo QUI ) e uno della crema viso BJOBJ.

Concludendo posso dirvi che mi sono trovata benissimo, spedizioni veloci, tutto è arrivato intero e ben incartato e ho sentito dire che le ragazze sono disponibili per qualsiasi problemino.
Credo che riacquisterò da loro molto volentieri.
Fatemi sapere se anche voi lo avete mai provato, un bacio e al prossimo post!







Commenti

Post popolari in questo blog

Coll. ALCHIMIA NATURA

Review del giorno! OLIO INDIANO KALODERMA!

REVIEW del giorno! NABLA LIQUID TECH LIP COLOR!